lunedì 29 agosto 2011

Taglio Sapone “Pelle di Pesca”

Oggi finalmente ho visto il frutto del mio lavoro di ieri...

Ho tagliato il sapone “Pelle di Pesca” e che bella soddisfazione!!

Sembrano tante fetta di torta.

Siccome ne sono venuti fuori parecchi saprò cosa regalare a Natale. Sì, farò un bel cesto con un mix dei miei saponi preferiti, tanto so già che sarà un regalo gradito da maschietti e femminucce.

Ormai sto trascinando tutti con me nel mondo dell’Ecobio e delle cose naturali.

Il risultato è stato sorprendente! L’aspetto è bellissimo e l’odore pure.. ma non è merito della polpa di pesca. Ho aggiunto una fragranza cosmetica alla pesca che è a dir poco pazzesca! Per precisare non è il classico odore infantile di pesca, quello delle caramelle per intenderci, ma un profumo di pesca da donna, uffà non so come spiegarlo!

Quello che voglio è che il profumo resti sulla pelle dopo essermi lavata. Chissà! lo sapremo a fine stagionatura.


Comunque questa fragranza è davvero super. Ci farò altri esperimenti di sicuro, ma per adesso sono in attesa di quella alla banana ;)

Mi sono già innamorata di questo sapone, e l’attesa della stagionatura sarà lunga e noiosa, vorrei provarlo subito!! E poi le vitamine della frutta faranno benissimo alla mia pelle!! Come tutti i miei saponi del resto ;)



Se hai domande o vuoi solo lasciare un saluto scrivi un commento.

Sarò lieta di risponderti.

E se non vuoi perderti neanche un articolo segui il mio Blog diventando un Lettore Fisso e registrandoti nel box apposito nella colonna di destra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...